Red Beach



 ¿Qué ver en Red beach, Santorini?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

La Red Beach (Spiaggia Rossa) di Santorini è una splendida spiaggia di ghiaia rossa circondata da alti scogli e acque cristalline. L'ingresso è gratuito e la spiaggia è aperta tutto l'anno, ma le condizioni meteorologiche possono influire sulla balneabilità.

Non ci sono costi per l'ingresso alla spiaggia, ma ci sono servizi a pagamento come lettini e ombrelloni. Si consiglia di portare cibo e acqua perché non ci sono molti servizi di ristorazione nelle vicinanze.

Per quanto riguarda i dintorni, c'è il villaggio di Akrotiri, che è famoso per il suo sito archeologico ben conservato. Il sito è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00 e il biglietto d'ingresso costa 12 euro.

Inoltre, ci sono diverse grotte marine che possono essere esplorate con delle barche a noleggio. I prezzi variano a seconda della durata del tour e della compagnia scelta. Si consiglia di prenotare in anticipo, soprattutto durante la stagione turistica.

Purtroppo non esiste una pagina web ufficiale per la spiaggia di Red Beach, ma è possibile trovare informazioni su siti turistici o chiedere ai locali.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Red beach)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Red beach)